Cosa avviene durante la cartomanzia?

Lettura carte

La cartomanzia è un’arte divinatoria che consiste nel cercare di leggere il passato, il presente e il futuro di una persona, mediante l’interpretazione delle carte. Il tutto avviene in maniera intuitiva. Ovvero, non esiste alcuna regola “certa” nella lettura dei tarocchi o delle sibille, mentre occorre affidarsi alla sensibilità e alla capacità divinatoria della cartomante, che cercherà di stringere un legame con la persona oggetto del suo studio, al fine di prevedere il suo futuro. Ma come avviene?

Iniziamo con il ricordare che durante un opportuno consulto di cartomanzia, la persona che “legge le carte” (ovvero, la cartomante o il cartomante) è portato a immedesimarsi in colui che la consulta, annullando pertanto la propria personalità. Dunque, la cartomante sarà portata a concentrarsi esclusivamente sulla persona che ha consultato, e sulle carte estratte, evitando dunque di farsi influenzare da altri concetti, e fornendo dunque un responso puntuale e tempestivo alla domanda posta dal cliente.

In questo modo, la cartomante effettua una previsione personale, cercando di far affiorare nell’inconscio tutte le informazioni che sono necessarie per poter trarre una valida interpretazione delle carte. Pertanto, nella cartomanzia la cartomante cerca di interpretare i simboli che le carte dei tarocchi (o delle sibille, o anche delle comuni carte da gioco) riescono a mostrare e, nel contempo, cerca di far emergere dall’inconscio ricordi, visioni ed emozioni che possano essere utili per interpretare il futuro del consultante, consigliandolo su come porsi nei confronti del proprio destino.

Per quanto ovvio, ogni cartomante ha una sua “tecnica” intuitiva, e pertanto il responso delle carte potrebbe essere diverso da cartomante a cartomante. Proprio per questo motivo può essere utile cercare di effettuare più consulti, e aprire la propria mente e il proprio cuore in questi studi.

D’altronde, oggi la cartomanzia a basso costo da cellulare è una realtà ben affermata, e permetterà a tutti gli interessati di poter ottenere dei consulti tempestivi, da qualsiasi luogo e in qualsiasi orario, senza rinunciare alla possibilità di consultare più cartomanti. È inoltre possibile effettuare più consulti presso un unico studio di cartomanzia, dove saranno a disposizione numerosi specialisti, ognuno delle quali con un livello e con caratteristiche di intuitività che saranno ben diverse le une dalle altre.

Pertanto, non vi resta che cercare di sperimentare la cartomanzia a basso costo da cellulare, e scoprire quanto possa essere semplice cercare di saperne di più su se stessi e sul proprio futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *