Monthly Archives: settembre 2015

Le opzioni binarie a lunga scadenza cosa sono

opzioni binarie trading

Nonostante una sempre maggiore diffusione delle opzioni binarie a breve termine (a 30, 60 o 120 secondi), il mondo del trading online va arricchendosi sempre più della proposta di opzioni a lunga scadenza. Queste sono caratterizzate da una buona convenienza e soprattutto della capacità di seguire un trend definito nel tempo, rappresentando così una valida alternativa alle opzioni a scadenza più breve.

Puoi trovare diverse informazioni su questo tipo di opzioni sul blog www.opzionibinariebroker24.com. Investire in opzioni a lunga scadenza presuppone la creazione di un’infrazione della trendline, movimento da seguire leggendo i grafici a supporto della nostra piattaformadi trading preferita.

Come combattere il respiro corto con le passeggiate

Passeggiata_Bosco

Il respiro corto è un disturbo piuttosto comune, che può essere curato al meglio solo se si fa dell’attività fisica: una ricetta che permette di ottenere una migliore qualità della vita, preparandosi a rispondere più efficacemente alle terapie. Dunque, bando all’impigrimento, e via libera alle camminate, vero e proprio toccasana per i pazienti affetti da broncopneumopatia cronica ostruttiva (Bpco), una malattia che si manifesta con un’ostruzione bronchiale e porta gradualmente alla “fame d’aria”.

Come disdire l’assicurazione auto

disdire assicurazione auto

Quante volte abbiamo desiderato cambiare compagnia assicurativa, a favore di un’offerta migliore? La disdetta di un’assicurazione auto costituisce, per certi versi, un’operazione molto facile, soprattutto a seguito degli ultimissimi provvedimenti legislativi emessi in materia che impongono, per le nuove polizze, che non vi sia la clausola del tacito rinnovo. Inoltre cercheremo di capire cosa dobbiamo fare nel caso l’assicurazione fosse scaduta.

Per prima cosa bisogna precisare, quindi, se il contratto che abbiamo stipulato con la compagnia che vogliamo abbandonare, possiede la clausola del tacito rinnovo oppure no.

Come allenarsi al meglio seguendo l’arco della giornata

Secondo quanto afferma un recente studio condotto ddai ricercatori dell’Università di Birmingham, non tutti gli sportivi rendono allo stesso modo durante l’arco della giornata. E, dunque, per poter massimizzare il proprio sforzo fisico occorrerebbe cercare di “imparare” a riconoscere i segnali che ci permettono di rendere al top in alcune fasi del giorno, e ai livelli minimi in altre. Ma come fare?

Folletto, non solo porta a porta

Vi ricordate i venditori Folletto porta a porta? Ebbene, forse in futuro non diverranno un miraggio, ma sicuramente nel presente saranno ben affiancati alla predisposizione di nuovi canali di vendita. È infatti recente l’annuncio che Vorwerk affiancherà al porta a porta, che rimarrà il canale di vendita più usato dal sistema Folletto per la pulizia della casa, anche una rete di monomarca dedicati all’assistenza, alle riparazioni, ai ricambi e agli accessori del marchio.