Monthly Archives: ottobre 2015

Influenza 2015-2016, cosa dobbiamo aspettarci?

L’influenza 2016? Sarà meno “cattiva” di quella dello scorso anno. Tuttavia, anche con la versione attuale sarebbe bene non scherzare, visto e considerato che l’influenza in arrivo tra poche settimane avrà tutte le caratteristiche per mettere in crisi la propria resistenza, soprattutto se non si giungerà sufficientemente preparati all’appuntamento con i nuovi virus stagionali. Ma quali saranno le caratteristiche della nuova ondata?

Prezzi case: per un terzo degli italiani saliranno

Il rapporto tra gli italiani e la casa sta rapidamente cambiando, complice la grave crisi economico finanziaria. Ne è una dimostrazione il fatto che proprio gli italiani – che un tempo consideravano la casa come una forma preferita di risparmio – sono oggi più pessimisti della media europea (56%) sulla possibile ripresa del mattone.

Quali sono i benefici del latte materno

Latte materno

Allattare per una donna è uno dei momenti più belli ed emozionanti. Sappiate che per una corretta suzione è importante che stiate in una posizione comoda, distese o sedute, con il braccio sul quale poggia il capo del bambino appoggiato su un cuscino, o su un sostegno, all’altezza del vostro seno. La bocca del bambino deve coprire interamente l’areola del seno per la parte inferiore, lasciando un piccolo spazio solo nella parte superiore.

Il Latte Materno

Sappiate che sono molti i vantaggi che il latte materno apporta sia al bambino che alla madre.
Quando una donna ha la fortuna di poter allattare il proprio bambino è importante che conosca quali sono questi benefici.

Ferrari, rettilineo finale per lo sbarco in Borsa

ferrari

La Ferrari è sempre più vicino alla quotazione a Wall Street. Con l’avvio del processo dell’initial public offering, l’offerta pubblica iniziale della casa di Maranello, la strada verso i listini entra nella sua fase più calda, alimentando l’impressione di un’Ipo da 1 miliardo di dollari, con il prezzo definitivo da fissare nella settimana del 12 ottobre, dopo il primo anno di vita della società nata dalla fusione di Fiat e Chrysler.