Monthly Archives: dicembre 2015

Gazzetta Tv perde la sfida e torna sul web

Era partita con grandi propositi: 0,7% di target share entro fine 2015 e l’1% di target share nel triennio. Propositi evidentemente al di sopra delle reali potenzialità del mezzo, tanto che, tenuto conto dei palinsesti non proprio irresistibili del canale (salvo qualche evento che ha catturato l’attenzione), oggi – a dieci mesi dal debutto – è stata posta fine alla avventura televisiva della Gazzetta.

Sempre più coppie scelgono il nome del figlio con Instagram

Il sito Internet Usa BabyCenter ha domandato a 340 mila propri utilizzatori come hanno chiamato il loro bebé nato nel 2015. Ebbene, quest’anno – ancor più di quanto accadeva gli scorsi anni – Il risultato è stata una sorpresa: pare infatti che oltre a nomi tradizionalmente utilizzati, siano stati ampiamente scelti dei nomi più moderni, selezionati attraverso InstagramBabyCenter sostiene dunque che oltre ai nomi classici come Sofia e Jackson, i più gettonati quest’anno, tantissimi nuovi giovani americani portano nomi filtrati da Instagram, il social network di foto di proprietà di Facebook.

Allenarsi di sera: quali regole seguire?

La primavera e le giornate in cui sarà possibile allenarsi di sera senza preoccuparsi dell‘imbrunire precoce sono ancora lontane. E, pertanto, val la pena cercare di seguire qualche regola per poter comunque trascorrere qualche decina di minuti alle prese con la propria attività fisica preferita, senza rischiare guai, anche seri.