Monthly Archives: ottobre 2016

Integratori termogenici e blocca appetito

integratori-per-accelerare-il-metabolismo

Avete appena acquistato un nuovo integratore per dimagrire, e siete curiosi su quale sia il suo funzionamento? Cerchiamo di soddisfare tale curiosità, e riepiloghiamo di seguito quelli che sono le principali caratteristiche di funzionamento degli integratori per dimagrire più diffusi in commercio.

Cominciamo con la prima classe di integratori per dimagrire, rappresentata dai c.d. “integratori termogenici”. Il loro funzionamento è davvero molto semplice. Si tratta di sostanze che sono in grado di incrementare il calore corporeo e di bruciare i grassi, andando a diminuire, nel contempo, la sensazione di appetito.

Terapia della luce: un “toccasana” per il desiderio sessuale

Secondo quanto afferma un recente studio che è stato coordinato dal direttore Andrea Fagiolini, del dipartimento interaziendale di salute mentale dell’Azienda ospedaliera universitaria senese, insieme a Roberto Ponchietti e Letizia Bossini dell’Ateneo di Siena, la terapia della luce potrebbe essere considerata come un fondamentale contributo per poter incrementare il desiderio sessuale negli uomini.