Le opzioni binarie a lunga scadenza cosa sono

opzioni binarie trading

Nonostante una sempre maggiore diffusione delle opzioni binarie a breve termine (a 30, 60 o 120 secondi), il mondo del trading online va arricchendosi sempre più della proposta di opzioni a lunga scadenza. Queste sono caratterizzate da una buona convenienza e soprattutto della capacità di seguire un trend definito nel tempo, rappresentando così una valida alternativa alle opzioni a scadenza più breve.

Puoi trovare diverse informazioni su questo tipo di opzioni sul blog www.opzionibinariebroker24.com. Investire in opzioni a lunga scadenza presuppone la creazione di un’infrazione della trendline, movimento da seguire leggendo i grafici a supporto della nostra piattaformadi trading preferita.

E’ preferibile investire in opzioni a lunga scadenza di tipologia mensile, consentendoci di raggiungere percentuali di remunerazione comprese spesso tra il 70 e l’85%. Le opzioni long term sono comunque simili in tutto e per tutto alle classiche opzioni: ciò che cambia è il timeframe in cui sono mantenute attive e valide, consentendo investimenti favorevoli a lungo termine. Vanno scelte naturalmente le attività a cui dedicarle, nonché la scadenza e la capacità di scadere al di sopra o al di sotto del prezzo correntemente rilevato.

Nonostante la necessità di seguire a lungo l’evoluzione del trading di tali opzioni, le opzioni binarie a lunga scadenza rappresentano uno degli assi nella manica dei trader esperti, per la possibilità di seguire le eventuali inversioni di tendenza che andranno delineandosi. Le fasi laterali vengono infatti seguite da movimenti direzionali utili nella maggior parte dei casi per definire un nuovo trend, fino a spostarsi su un’altra trendline di supporto. Nell’ambito di un mese, il trader sarà così in grado di compiere le proprie scelte investendo con le normali Put mensili, dandoci un ritorno per aver saputo prevedere un trend ribassista.

Tutti i maggiori broker contemplano la presenza di tali opzioni nel proprio parco delle offerte, perciò non ci resta che aprire almeno un conto demo con cui iniziare a negoziare le opzioni binarie a lunga scadenza, investendo non più del dieci percento del capitale a nostra disposizione, per evitare scelte avventate e non rinunciando comunque a questo utile strumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *