Violetta: cura la bellezza dell’eroina Disney giocando online gratuitamente

Violetta Fresh Makeover

Violetta è la super eroina Disney del momento, adorata dai bambini e dai ragazzi di tutto il mondo che si rispecchiano sulle sue avventure, nei suoi sogni e nelle sue vicende di ogni giorno. Il tratto più coinvolgente del telefilm è indubbiamente la semplicità delle avventure che Violetta e i suoi amici vivono ogni giorno, le quali coinvolgono i ragazzi in un mondo di sogni e aspirazioni, ma al contempo raccontano i problemi e le vicende che possono accadere a tutti noi.

Il tutto è associato alle avventure canore della protagonista, che cerca in ogni modo di diventare una cantante famosa grazie al suo impegno e ai suoi sforzi. La stessa semplicità si può incontrare nei tanti giochi gratis proposti sul web, che rievocano l’universo di Violetta e permettono a chi ama l’eroina Disney di giocare con lei ogni volta che si desidera.

Oggi vogliamo parlarvi dei giochi di bellezza di Violetta, un universo divertente e colorato dedicato a chi ama misurarsi con trucchi, vestiti e acconciature. Si tratta di una serie di giochini davvero semplici e intuitivi, che possono essere giocati anche dai bambini e dalle bambine più piccole, poiché richiedono di vestire e acconciare Violetta per renderla più bella, e quindi perfetta per le sue prove di canto.

I giochi di bellezza di Violetta si trovano nella sezione ‘Farsi Belle‘ e il sito è davvero ricco di queste proposte. Il primo giochino si chiama ‘Cura della Pelle Violetta‘ e chiede a chi gioca di trasformarsi nell’estetista personale della star! Fra creme, trattamenti, lozioni e chi più ne ha più ne metta riusciremo a rendere bellissima la nostra adorata eroina?

Un altro bel giochino che appartiene alla sezione Farsi Belle si chiama ‘Violetta Fresh Makeover‘, e vede protagonista Violetta appena uscita dalla doccia. Come tutte le ragazze, anche Violetta si è fatta la doccia e ora deve prepararsi per uscire, quindi dobbiamo darle una mano, aiutandola a fare le maschere di bellezza, a togliere i peletti superflui, a vestirsi e ad acconciarsi per essere al top.

Anche il gioco ‘Violetta Makeover’ chiede di trasformare chi gioca in una vera e propria estetista personale! Violetta è, infatti, molto triste, perché è piena di imperfezioni e di punti neri. Dobbiamo quindi aiutarla a purificare la pelle e a scegliere i trattamenti giusti per renderla bella e splendente.

Chi invece ama giocare con abiti e make up può contare sulle proposte ‘Messy Violetta‘, che richiedono di vestire la nostra adorata eroina con tanti scintillanti capi e accessori diversi, mentre l’ultimo gioco proposto, ‘Violetta Make Up‘, permette di giocare con tanti trucchi diversi e di fare un bel make up fresco e super colorato. Siete pronti a divertirvi un mondo vestendo e truccando la vostra adorata eroina? I giochi gratis di Violetta vi aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *